Tablet industriali per ogni esigenza

tablet industriali

tablet industrialiOgni anno, il settore dell’elettronica fa notevoli passi da gigante, immettendo sul mercato moltissimi prodotti e dispositivi sempre più affidabili, robusti e tecnologici. Purtroppo, la tecnologia non va di pari passo con la robustezza dei terminali, prestando maggiore attenzione al design con profili e forme sempre più sottili e fragili anche dal punto di vista dei materiali e comportando enormi rischi per chi ne fa un uso professionale quotidiano. A risolvere il problema ci pensano le numerose aziende impegnate attivamente nella costruzione e nella commercializzazione di prodotti rugged, come ad esempio Ruggtek, specializzata nella produzione di tablet industriali, cellulari smartphones, palmari e PC ad altissime prestazioni. Il punto di forza di tale azienda è immaginare le apparecchiature elettroniche non più come dei terminali delicati e soggetti a facili rotture, ma come dispositivi forti e robusti da utilizzare nei compartimenti industriali più angusti ed ostili. In sostanza, RUGGtek presta attenzione non solo alla qualità tecnica-prestazionale dei propri tablet industriali ma soprattutto alla resistenza e all’innovazione tecnologica.

Quindi, se state cercando prodotti elettronici con una “marcia in più”, RUGGtek è specializzata nella fornitura di dispositivi elettronici industriali dedicati esclusivamente ad una clientela professionale e aziendale, con la possibilità di scegliere tablet industriali e palmari in base alle caratteristiche tecniche e alle modalità d’impiego più disparate.

Dispositivi utili in qualsiasi ambiente lavorativo

A differenza dei classici smartphone e tablet, i dispositivi “rugged” sono utilizzati per ambienti esterni eterogenei, caratterizzati da condizioni davvero difficili, in cui vi è presenza di acqua, sporco, umidità e temperature estreme. Grazie a queste peculiarità di cui sono dotati i tablet industriali, i palmari e gli smartphone di RUGGtek, l’utenza potrà eseguire tranquillamente il proprio lavoro con minime probabilità di rotture dei dispositivi con successiva perdita di dati essenziali.

Sul sito, nella sezione catalogo prodotti, è possibile ricercare differenti tipologie di terminali “rugged” da impiegare per ogni tipologia di settore, dall’automazione industriale ai trasporti, fino ad arrivare alla pubblica sicurezza e ai servizi di assistenza. Il supporto tecnico è sempre pronto a dare ottimi suggerimenti in merito all’acquisto di questi prodotti, sempre in continua evoluzione ed innovazione per offrire il meglio alla clientela.

Lo scopo dell’azienda è impegnare la maggior parte delle risorse e dei capitali per ottimizzare le competenze e il know-how aziendale per raggiungere un alto livello di qualità dei prodotti. Lo staff tecnico ha il compito di indirizzare la clientela su quella tipologia di apparecchiature più idonee a quell’ambiente e a quelle particolari esigenze lavorative, selezionando meticolosamente ogni prodotto in base alle specifiche tecnologiche.

Assistenza continua e implementazione dei dispositivi

Le soluzioni proposte da RUGGtek riguardano i servizi OEM e ODM, il servizio di assistenza che accompagna i prodotti per tutto il loro ciclo vitale e i vari supporti per l’implementazione e lo sviluppo di applicazioni mobili, oltre a tutta una serie di servizi supplementari. Tutto ciò ha contribuito ad affermare RUGGtek nel settore delle apparecchiature elettroniche rugged, come una tra le migliori aziende per lo progettazione e la commercializzazione di tablet industriali, PC e palmari ad elevate prestazioni.

Add Comment

Required fields are marked *. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.