Quali sono i migliori siti di sondaggi?

Quali sono i migliori siti di sondaggi?

Quali sono i migliori siti di sondaggi?Come si guadagna con i sondaggi on line? E come funziona questo sistema che permette a molti di arrotondare lo stipendio e di guadagnare on line? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul sistema dei sondaggi on line, come funziona questo approccio del web e quali sono i migliori siti per cominciare a guadagnare con questo metodo.

I migliori siti di sondaggi on line

Il sistema dei sondaggi on line è un modo per guadagnare con il web che permette di arrotondare il proprio stipendio e guadagnare on line semplicemente rispondendo a delle domande comodamente da casa. Il sistema è molto semplice e prevede che l’utente si iscriva per prima cosa al sito e partecipi ad alcuni sondaggi on line che altro non sono che alcuni test per le ricerche di mercato che studiano le abitudini, i consumi e gli interessi di varie tipologie di consumatori.

I sondaggi sono strutturati in domande a risposta multipla, anche se in alcuni casi si tratta di domande a risposta aperta, in cui l’utente è tenuto a rispondere in modo veritiero. Chi partecipa al sondaggio viene pagato con un guadagno che non è fisso ma che in genere è sempre proporzionato al tempo che la partecipazione richiede; per fare un esempio si va da 30 centesimi ai 15 euro.

Ma quali sono i migliori siti per partecipare ai sondaggi on line? Trattandosi di un’attività che viene retribuita è importante affidarsi a portali che si rivelino affidabili, non truffaldini e che paghino realmente gli utenti che decidono di partecipare. Ecco allora quali sono.

Mobrog

Il sito è disponibile in varie lingue, e basta selezionare la propria direttamente nel menu che compare in homepage, e offre dai 0,50 cent ai 3,00 euro a sondaggio a tutti gli utenti che desiderano partecipare. Il sito è molto intuitivo e semplice da utilizzare; basta iscriversi, creare il proprio account e cominciare a rispondere alle domande.

Hiving

Considerato dai suoi utenti un portale serio e affidabile, questo sito offre la possibilità a chi si iscrive di partecipare a diversi sondaggi. Basta iscriversi e i sondaggi vengono inviati direttamente via mail e pagati mediante accredito Paypal ogni qual volta che si raggiungono i punti necessari che corrispondono a cinque euro raggiunti.

Myiyo

Più che un portale questo sito ha l’aspetto di un vero e proprio social media; basta registrarsi compilando il primo sondaggio per partecipare alle successive indagini. È possibile anche creare una rete di utenti amici, personalizzare il proprio profilo e confrontarsi con gli altri partecipanti a diversi sondaggi proposti dal sito.

Mondo di opinione

Questo sito di sondaggi è molto diverso dagli altri non tanto per i sondaggi che vengono proposti, ma per il metodo di pagamento che viene utilizzato. Per retribuire gli utenti che partecipano ai sondaggi niente soldi ma dei voucher o dei buoni sconti da utilizzare per fare fronte a diversi acquisti.

Alta Opinione

Su questo sito a ogni questionario corrisponde un valore in euro, che corrisponde al prezzo che verrà corrisposto a chi partecipa rispendendo alle domande. Il valore di ogni questionario varia in base alla lunghezza e al tempo stimato per concluderlo. È possibile richiedere il denaro al raggiungimento dei 20 euro corrisposti mediante Paypal.

Opinion People

Su questo portale, giudicato in modo positivo dagli utenti che vi sono iscritti, è possibile guadagnare con le proprie opinioni partecipando a sondaggi di diverso genere e accumulare dei punti che possono essere accumulati sondaggio dopo sondaggio. I punti possono essere poi convertiti in denaro e riscattati mediante bonifico oppure mediante Paypal.

Add Comment

Required fields are marked *. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.