Passeggini trio: kit e guida per viaggiare anche in inverno

sistemi modulari Adamex

sistemi modulari AdamexCon l’arrivo del periodo invernale, le lunghe e piacevoli passeggiate sembrano ormai un lontano ricordo. Per fortuna, grazie ai passeggini trio proposti da aziende leader nella produzione e nella commercializzazione di carrozzine e sistemi modulari, come www.adamex.it è possibile organizzarsi in maniera rapida ed efficiente. Basta solo un po’ di pratica per acquisire una certa confidenza con questi nuovi telai più compatti e resistenti e viaggiare in sicurezza con il proprio bebè diventa un gioco da ragazzi! Anche durante il periodo invernale con tutte le difficoltà che ne conseguono sotto il profilo dei trasporti e degli spostamenti.

In ogni caso, bisogna prendere tutte le precauzioni del caso per proteggere il pargoletto alla meglio maniera con giubbottino, cappello e guanti e, nel caso vogliate fare due passi all’aria aperta con temperature prossime allo zero, è opportuno mantenere al caldo il vostro piccolino con un kit di accessori compatibili con i passeggini trio. E nel caso si verifichi un’improvvisa precipitazione? Niente paura, perchè con il velo anti-pioggia in dotazione si può stare tranquilli in qualsiasi momento della giornata, senza ansie o stress nel reperire eventuali copertine in auto. I passeggini trio, grazie alla loro natura del “tre in uno”, sono utilissimi anche per affrontare lunghi viaggi in auto in quanto tengono conto di ogni dettaglio legato al bambino.

Consigli utili forniti dall’azienda

Per la sicurezza e la protezione del vostro bebè, Adamex raccomanda una serie di accessori da aggiungere ai passeggini trio utili in qualsiasi situazione, soprattutto nel periodo invernale. Ad esempio, per proteggere al meglio il vostro piccolino dal freddo, sia dentro che fuori dall’auto, è necessario impiegare l’ovetto omologato per auto per il suo primo viaggio in totale relax. Per evitare che il bebè rischi di prendere troppo freddo è possibile utilizzare una copertina termica o il saccopiuma compatibile con il seggiolino auto in modo tale da conservare il calore interno e non appesantire troppo il piccolino con vestiti in eccesso.

Nel caso si viaggi per lunghe ore, bisogna equipaggiare il pargoletto di ogni tipo di comfort mediante validi accessori. Ed ecco che diventerà utilissimo il pratico il set da auto, facilmente sganciabile dai seggiolini dell’auto e indispensabili per contenere qualsiasi oggetto del bambino, come biberon, bottigliette d’acqua e alimenti vari. Infine, c’è la capiente borsa da viaggio, utilissima per un maggiore ordine all’interno dell’auto.

La mission di Adamex

L’azienda offre sistemi modulari di ultima generazione per rispondere a tutte le particolari esigenze della clientela, producendo passeggini trio di ogni forma, stile e rifinitura. Navigando sul sito, scoprirete le innumerevoli proposte dove sicuramente troverete l’accessorio o il prodotto che fa per voi con diverse fasce di prezzo. Ad ogni modo, se avete le idee un po’ confuse e il bimbo è in arrivo, sarebbe conveniente valutare uno dei tanti sistemi modulari offerti da Adamex, che includono il passeggino, la navetta e l’ovetto, ossia tutti gli strumenti essenziali che vi serviranno sin da subito per trasportare il vostro piccolino sia in auto che al parco.

Add Comment

Required fields are marked *. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.