Noleggio di barche a vela: il nuovo trend delle vacanze estive

Dove noleggiare barche a vela

Dove noleggiare barche a velaSiete stufi della solita vacanza? Stufi che qualcuno organizzi per voi delle tappe prestabilite e stufi di avere orari da rispettare? In questo caso, vi proponiamo di considerare il noleggio di barche a vela, con le quali girare il mondo e godere degli spostamenti come parte integrante e piacevole della vacanza. Per scoprire tutti i tipi di imbarcazione a noleggio, vi consigliamo di visitare il sito https://yachts-booking.com/it, dove potrete trovare anche informazioni dettagliate su tutti i tipi di vacanza a disposizione e su tutte le offerte. Non temete, non ci stiamo rivolgendo solo agli esperti marinai, ma anche a chi ha appena iniziato o vuole imparare, perché il sito organizza anche corsi di formazione con gli skipper professionisti del loro team.

A chi si rivolge l’agenzia

Se siete degli esperti vi basterà il noleggio di barche a vela per iniziare a pianificare il vostro itinerario di viaggio: potrete arrivare dove vorrete, anche grazie ad offerte e sconti che trovate periodicamente all’interno del sito. E se non siete esperti, oltre al corso di formazione per skipper, potrete richiedere un capitano ed anche un cuoco, per non preoccuparvi di nulla e godervi una vacanza da sogno, proprio come se foste in crociera, ma accompagnata solo dagli amici o dai familiari che vorrete. O semplicemente uno skipper che si occupi di timonare, mentre voi prendete comodamente il sole sul vostro lettino a prua. Ma non finisce qui, perché l’agenzia in questione si occupa anche di organizzazione di eventi come regate aziendali internazionali: quale modo migliore per staccare la spina e ricaricarsi di energie positive da sfruttare sul lavoro? Ogni manager sa che i dipendenti vanno coccolati, perché rendano il massimo. Insomma, le opzioni sono davvero infinite, sia che siate esperti dei mari, o un team aziendale od un gruppo di amici che vuole semplicemente godersi un po’ di sano relax, magari con qualche tuffo di tanto in tanto e qualche sosta da sogno, su una spiaggia di sabbia bianca ed un mare trasparente.

I tipi di imbarcazione tra cui scegliere

Tra le imbarcazioni a disposizione non ci sono solo barche a vela, che comunque rappresentano l’alternativa più comoda e lussuosa per una vacanza, ma anche catamarani e yachts a motore, insomma ce n’è per tutti i gusti, tutte le esigenze e tutti i prezzi. Il catamarano è tra i più gettonati perché è molto stabile e rappresenta una sorta di sintesi tra vela, comfort e benessere. Quest’alternativa è indicata per chi soffre di mal di mare. Anche lo yachts a motore si configura come una scelta intelligente e comoda da tutti i punti di vista, è efficiente e confortevole ed è capace di immagazzinare tutta l’energia necessaria per condizionatori, getti d’acqua, compressori e tutto ciò che può rendere la vostra vacanza più confortevole e rilassante possibile. Insomma, non vi mancherà proprio nulla e non sentire il bisogno di mettere piede a terra se non per godere delle bellissime spiagge tropicali o per gustare un piatto tipico.

Add Comment

Required fields are marked *. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.