I passeggini trio: l’innovazione al servizio dei più piccoli

Le caratteristiche dei passeggini trio

Copertura degli spigoli, tappetini antiscivolo, coperte in pile per rendere la culla più confortevole, tutte accortezze ed accorgimenti che le mamme scelgono di prendere, per garantire il massimo del comfort e della serenità al proprio bambino e per non essere costantemente turbate e in apprensione.

Le mamme le sperimentano proprio tutte per rendere la propria casa accogliente ed ospitale per il nuovo piccolo arrivato. Si ricerca sempre l’oggetto migliore, che possa asservire al suo compito nella maniera più opportuna e pare anche che non si badi molto alle spese quando si tratta della tranquillità, del benessere e della salute del proprio bebè. Tra le ultime novità sperimentate dai genitori ci sono sicuramente i passeggini trio: un rivoluzionario sistema che riesce ad associare passeggino, ovetto e seggiolino auto in un unico strumento, efficiente e leggero. Le tre parti riescono ad unirsi grazie ad un sistema di incastri e a dei meccanismi di apertura e chiusura semplici ed immediati. È una tipologia di passeggino studiato proprio per essere funzionale ed immediato e fare della maneggevolezza la sua prerogativa più importante. È un sistema rivoluzionario che permetterà a mamme e papà indaffarati di occuparsi del proprio bambino nel migliore dei modi.

Caratteristiche dei passeggini trio

Possono coniugare un telaio robusto ed una leggerezza inaspettata. Grazie ad alcune caratteristiche, quali ruote in gomma e parapioggia, possono essere utilizzate anche in situazioni di emergenza come condizioni di meteo avverse. I passeggini trio sono ideali anche per un bebè, poiché è possibile utilizzarli fin dalla nascita grazie al classico ovetto; una volta più grande si potrà passare tranquillamente al passeggino, grazie al quale il bimbo potrà iniziare ad esplorare e scrutare il mondo circostante, ma ancora sotto la supervisione attenta dei grandi di turno. Le dimensioni dei passeggini trio sia chiusi sia aperti, sono davvero sorprendenti: riescono ad entrare in un piccolo vano, occupando pochissimo spazio. Grazie a schienale regolabile, poggia piedi, seggiolino e schienali imbottiti, cinture di sicurezza, il benessere del vostro bambino sarà garantito per tutta la durata del percorso. Anche le ruote rivestite in gomma e dal diametro che varia solitamente dai 16 ai 18 cm, permettono di affrontare anche strade scoscese, irregolari e con ciottoli e, ovviamente sono bloccabili. Hanno inoltre un freno azionabile col piede. Coprisedili e rivestimenti sono removibili e lavabili o impermeabili. Infine, il vano portaoggetti posto in basso permette di avere sempre con sé tutto ciò di cui si ha bisogno. (Per acquistare passeggini trio vi consigliamo www.skizzobimbi.it/passeggini-trio)

I passeggini trio rappresentano il sistema perfetto, che coniuga con immediatezza e semplicità gli strumenti che renderanno la vita di mamma e papà più semplice e quella del bambino più confortevole e salutare, da ogni punto di vista.

Add Comment

Required fields are marked *. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.