Cosatto Italia: bellezza e comodità

Cosatto Italia

Cosatto Italia

Cosatto è uno dei brand attivi anche in Italia nella vendita di passeggini, seggioloni e di altri accessori per bambini. Cosatto ha origini inglesi ed è un brand che ha una storia non molto lunga. Questo, però, non significa che manca l’esperienza ad un’azienda che in questi anni ha saputo imporsi in un settore di non facile ingresso come quello dei passeggini e delle strutture per i bambini. Cosatto, però, ha saputo fare tesoro delle varie esperienze accumulate nei primi anni ed è riuscita a diventare un brand molto apprezzato in Inghilterra e che sta cercando di guadagnarsi uno spazio importante anche altrove.

Il brand Cosatto in Italia

Il brand Cosatto in Italia è attivo soprattutto nella vendita online. In realtà, ci sono diversi siti sui quali è possibile trovare prodotti a marchio Cosatto. Il problema è che questi e-commerce non possono fornire la garanzia sui prodotti Cosatto perché non dispongono delle necessarie autorizzazioni. Chi, invece, acquista i prodotti del brand Cosatto sull’unico portale autorizzato, ovvero su Skizzobimbi.it, avrà la certezza di ricevere in qualunque momento assistenza e garanzia. Crediamo che questi siano aspetti importanti in un acquisto, specie in un acquisto a distanza e, dunque, è bene essere chiari con gli utenti perché solo così si potrà ottenere la loro fiducia.

Il sito Skizzobimbi.it, dunque, è il portale e-commerce che permette di acquistare i vari prodotti del brand Cosatto. Chi vuole, invece, ottenere maggiori informazioni sulle attività di Cosatto in Italia può recarsi sul sito Cosatto. All’interno del sito ci sono le informazioni sui vari prodotti realizzati e venduti dall’azienda nonché i modi per interagire con lo staff italiano di Cosatto. Ricordiamo che è disponibile anche un servizio clienti che gli utenti possono contattare in qualunque momento per ricevere maggiori informazioni su tutto ciò che riguarda Cosatto.

I prodotti Cosatto

Il brand Cosatto si è specializzato nella realizzazione di diversi prodotti per bambini al fine di aiutare le famiglie ad acquistare accessori utili per i loro figli e per loro stessi. Cosatto negli anni si è specializzata soprattutto nei passeggini. Col tempo la linea dedicata ai passeggini si è arricchita di interessanti novità che hanno incontrato il placet delle famiglie. Dai passeggini leggeri ed ultraleggeri creati soprattutto per aiutare i genitori a spostare facilmente i loro bambini da un luogo all’altro ai passeggini gemellari, senza dimenticare la grande duttilità dei passeggini trio i quali permettono alle mamme di acquistare un solo prodotto che, oltre alle funzioni del passeggino, ingloba anche quelle della navicella e del seggiolino per l’auto. Tutto dipende, ovviamente, anche dalle esigenze delle famiglie che saranno chiamate a scegliere il prodotto che meglio corrisponde alle loro necessità.

Il brand Cosatto, in ogni caso, offre anche l’opportunità di acquistare seggiolini auto. Anche in questo caso esistono diverse varianti dello stesso prodotto. Ad esempio, c’è il Gruppo 0 che corrisponde sostanzialmente alla navicella e che serve soprattutto per i neonati. Si passa, poi, al Gruppo 0+ adatto soprattutto per quei bambini che hanno un peso inferiore a 13 kg. Questi seggiolini vengono montati in modo contrario rispetto al senso di marcia. Il Gruppo 1, invece, racchiude seggiolini montati nello stesso senso della marcia e possono essere impiegati fino al raggiungimento del quarto anno d’età. Fanno, infine, parte dei prodotti del brand Cosatto anche lettini, bagnetti e seggioloni per la pappa. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Add Comment

Required fields are marked *. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.