Acquistare in “sicurezza” allarmi wireless

Acquistare in “sicurezza” allarmi wirelessSe siete alla ricerca di un sito affidabile, serio e professionale per la sicurezza e la protezione della vostra abitazione, ufficio o azienda, probabilmente www.allarmiwireless.net è la risposta giusta alle vostre domande.

Il portale, tra i migliori siti presenti sulla rete, grazie al vastissimo catalogo di apparecchiature e sistemi di allarme wireless, si propone come il “faro che illumina” e assiste la propria clientela nell’acquisto e nell’assistenza tecnica dei propri prodotti.

Non essendoci intermediari, distributori o agenti, l’utente può tranquillamente acquistare online il sistema di allarme più adatto alle proprie esigenze con un significativo risparmio.

Un altro vantaggio economico per l’utente finale è rappresentato dalla convenienza di acquistare dei kit allarmi wireless già configurati dal produttore e pronti per l’uso. Di conseguenza, il cliente dovrà semplicemente montare l’allarme seguendo le istruzioni d’uso e le linee-guida fornite dalla fabbrica. Volendo è possibile contattare uno staff qualificato e di consolidata esperienza, che procederà all’installazione dell’allarme senza fili secondo la procedura standard o quella pattuita con il cliente.

Allarmi wireless: i benefici

Tutte le apparecchiature, i dispositivi aggiuntivi, i kit allarme casa e i sistemi di videosorveglianza sono coperti da garanzia e conformi alle certificazioni europee.

Prima della commercializzazione, ogni prodotto viene testato per valutarne la durata, le performance e l’efficacia. Successivamente, enti certificatori accreditati rilasciano i certificati di conformità con identificativo EU.

La maggior parte dei sistemi di allarme di ultima generazione sono realizzati con materiali innovativi e durevoli, dal design sobrio ed elegante. Un’attenzione particolare è stata rivolta all’interfaccia grafica delle centrali, facilmente utilizzabili anche da persone senza competenze specifiche.

Uno dei vantaggi di queste centrali è, oltre all’invio di sms e chiamate, quello di poter trasferire dati, foto e video direttamente sul dispositivo o sul pc dell’utente, grazie ad un efficiente servizio di App. L’importante è che ci sia una buona connessione ad internet, così da rendere possibile una rapida gestione dell’intero sistema di allarme in tempo reale, senza complicazioni.

Vedere chi c’è o cosa succede in casa durante la nostra assenza è estremamente importante perchè ci permette di capire quale decisione intraprendere. Se si tratta di un falso allarme allora è opportuno solamente disattivare l’allarme. Mentre invece, se intercettiamo la presenza di un malvivente, bisogna correre ai ripari, chiedendo l’intervento immediato delle forze dell’ordine. Ecco perché è necessario “ampliare” il proprio allarme wireless con sistemi di telecamere ad alta definizione, in grado di catturare immagini ad alta risoluzione e in rapido movimento.

Come già accennato, non esiste una vera e propria regola specifica sulla scelta di un’allarme senza fili. La scelta è soggettiva e dipende da diversi fattori, come ad esempio il budget a disposizione, il grado di protezione, il tipo di abitazione da controllare etc. L’importante è optare sempre per un kit antifurto completo (centralina, sensori, sirene e telecomandi), di qualità e a norma di legge. E’ preferibile scegliere una centrale con display touch-screen retroilluminato ad alta sensibilità ed equipaggiata con lo status di supervisione, che permette di verificare lo stato delle batterie e la perfetta comunicazione tra tutti i dispositivi che compongono il sistema allarme, in ogni momento della giornata.

Aggiungi un commento

Required fields are marked *. Your email address will not be published.